Via Monti Lepini 1, 20137 (Mi)     Tel. 02/55189965 - 02/55185774

NetTime, la rilevazione presenze intelligente.

Il software per gestire la rilevazione presenzee il controllo accessi, capace di operare completamente in autonomia sfruttando il sistema nervoso presente in tutte le aziende moderne: la rete e la posta elettronica.

NetTime Evo è capace di operare completamente in autonomia sfruttando il sistema nervoso presente in tutte le aziende moderne: la rete e la posta elettronica.

Grazie a questi programmi di comunicazione gli attori della rilevazione presenze (dipendenti, responsabili e Ufficio del Personale) possono risolvere qualsiasi problema riguardo timbrature mancanti, ferie, permessi, R.O.L., e ricevere o inviare relative autorizzazioni o rifiuti alle richieste, con un notevole risparmio di tempo.

L’autonomia del software di rilevazione presenze NetTime ha spinto i progettisti Softer Group a creare la Console, un’interfaccia che consente di verificare le attività svolte dal programma.

Rinnovato nella grafica, NetTime presenta videate dai colori e dalle linee moderne, icone di facile e immediata interpretazione per permettere agli utenti di utilizzare la procedura in modo semplice e veloce.

Il sistema è integrato con i più diffusi programmi per la gestione delle paghe consentendo di generare e inviare automaticamente i dati necessari all’elaborazione del cedolino.

La peculiarità di NetTime, che lo contraddistingue dagli altri programmi di rilevazione presenze, è lo Schedulatore, il modulo che consente di pianificare tutte le attività ripetitive eseguibili dal sistema senza il controllo dell’operatore.

NetTime è un programma pratico, intuitivo e costantemente aggiornato che permette di ottimizzare la gestione del personale, riducendo notevolmente i tempi e i costi e migliorando l’efficienza aziendale.

Inoltre semplicità, adattabilità e struttura modulare lo rendono un valido partner per grandi, piccole e medie imprese, per enti pubblici e studi professionali.

Scopri il modulo NetTime via web.

Caratteristiche del software

Autonomo

NetTime svolge in autonomia e con notevole precisione tutte le funzioni programmate..

Veloce

Elabora rapidamente tutte le funzioni ripetitive che richiedono molto tempo.

Completo

Tutte le funzionalità per la gestione della Rilevazione Presenze e non solo.

Puntuale

Distribuisce a dipendenti e responsabili le informazioni che devono essere verificate.

Instancabile

NetTime è sempre attivo, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni all’anno..

SOFTER GROUP SRL

Softer Group S.r.l. - Via Monti Lepini 1, 20137 Milano (MI)
Tel +39 0255189965 - E-mail: infomi@softer-group.net
P.I.04439930969 - REA: MI-1748070
Capitale interamente versato 10.000 €