Via Monti Lepini 1, 20137 (Mi)     Tel. 02/55189965 - 02/55185774

SofterTurni, la gestione turni per il lavoro in azienda.

, il software per la programmazione dei turni di lavoro dei propri dipendenti e collaboratori.
Per la gestione dei turni di lavoro Softer Group offre due soluzioni:
  • abbandonare il foglio Excel e adottare SofterTurni WEB per gestire l’intera programmazione dei turni.
    SofterTurni WEB è il software ideale per una semplice, corretta e plasmabile secondo le esigenze del cliente programmazione dei turni di lavoro in qualsiasi azienda (Alberghi, Sanità, Produzione) soggetta a una solida tipologia di organizzazione.
    A SofterTurni WEB possono accedere due tipologie di utenti: il responsabile del reparto, il quale deve accedere solo ed unicamente al personale e ai turni del proprio reparto e il responsabile ultimo della gestione del personale (Direzione del Personale, ecc.), il quale può accedere a tutti i dati.
    La procedura, attraverso una serie di parametri di controllo (ferie, disponibilità, riposi, etc.), prevede mensilmente la generazione dei turni, con un notevole risparmio di tempo e costi, che può avvenire sia per singolo reparto, a cura dei singoli capi reparto, che complessiva per tutti i reparti presenti, a cura del responsabile ultimo della turnazione (Ufficio del Personale, Direzione Sanitaria, etc.). La turnazione ottenuta rappresenta una base di partenza per successivi interventi manuali di perfezionamento.
    Al termine della fase di generazione (e sempre su richiesta) vengono stampati i turni con le segnalazioni di incongruenza da sanare manualmente. La procedura permette d'intervenire sui turni generati per apportare tutte le variazioni che si possono rendere necessarie. La stampa del controllo turni permette di effettuare il controllo di conformità in base alle esigenze del reparto e grazie alla tecnologia WEB il Responsabile dell'Ufficio del Personale può controllare e monitorare in qualsiasi momento la programmazione dei turni di lavoro di ciascun reparto avendo quindi un maggior controllo sulle risorse.

  • mantenere il foglio di Excel ed esportare i dati in NetTime per una gestione automatica della turnazione.
    Grazie al modulo turni di NetTime potrai continuare a organizzare i turni del personale attraverso il tuo foglio di Excel.
    Però, una volta compilato il documento, i dati verranno esportati in InfoWeb, rilevazione presenze web, per una gestione automatica dei turni e un controllo on-line della turnazione di tutti i reparti.

Caratteristiche del software

Funzionale

Genera una proposta di turnazione dei singoli reparti in base alle esigenze del reparto e alle assenze già previste per i dipendenti in forza al reparto stesso.

Flessibile

Le diverse modalità di turnazione rendono il sistema adatto a qualsiasi realtà aziendale.

Preciso

Riduce gli errori effettuando il controllo delle ore lavorate, raffrontandole alle ore lavorabili nel mese.

Condivisione

Mettere a disposizione dell'ufficio preposto alla turnazione tutte le informazioni a dei singoli reparti per la formulazione definitiva dei turni.

Download Brochure

Richiesta Informazioni

Newsletter

SOFTER GROUP SRL
Softer Group S.r.l.
Via Monti Lepini 1, 20137 Milano (MI)
P.I.04439930969 Tel +39 0255189965
E-mail: infomi@softer-group.net